Il Team

Eccomi” individua le esigenze della famiglia, affiancandola nella scelta di personale, attraverso la professionalità di un team specializzato.

Katia Saponaro

Katia Saponaro

Consulente

Educatrice, specializzata nella fascia di età 0-3 anni, attività svolta da più di dieci anni. Dopo esperienze negli asili nido, ha intrapreso il percorso di educatrice privata presso le famiglie. La sua passione e il suo costante impegno nell'ambito formativo le ha permesso di diventare istruttrice di acquaticità e insegnante di massaggio infantile. La sua formazione professionale e il quotidiano contatto con le famiglie, le permette di capire le esigenze personali diventando un utile supporto nell'educazione dei più piccoli.

Laura Caroli

Laura Caroli

Consulente

Psicologa e Psicoterapeuta ad orientamento familiare e relazionale, specializzata presso l’Istituto Metafora “Centro ricerca e terapia della famiglia, del bambino e dell’adolescente” di Bari. Iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Lombardia con n. 21130. Da anni offre consulenze psicologiche e percorsi psicoterapici rivolti al singolo, alla coppia e alla famiglia, con la convinzione che conoscere i vissuti di ogni singolo individuo e il suo contesto, sia una condizione fondamentale affinché si possa promuovere il benessere. Negli ultimi anni arricchisce il suo percorso lavorando in un centro diurno per bambini disabili, potendo così confrontarsi quotidianamente con le famiglie e collaborando in stretto contatto con le diverse figure professionali (neuropsichiatri, insegnanti, logopedisti) che ruotano attorno al bambino.